PlayStation Plus: ecco i rumors sui giochi gratis di settembre 2017

Le voci che girano in rete riguardo i titoli PS4 del prossimo mese

PlayStation Plus: ecco i rumors sui giochi gratis di settembre 2017

NOTIZIE PLAYSTATION – L’estate è al giro di boa, e passato ferragosto per tanti si avvicina il momento di tornare in città e riprendere la normale vita quotidiana: lo studio, il lavoro, e ovviamente i videogiochi sulla console di casa. Dopo un ottimo mese di agosto in casa Sony, che ci ha portato titoli come Just Cause 3 e Assassin’s Creed: Freedom Cry, è tempo di andare a curiosare tra voci di corridoio e previsioni riguardo i giochi gratis del PlayStation Plus del prossimo mese di settembre.

Come sempre, abbiamo fatto il nostro solito giro su blog,  siti web, forum e newsgroup per vedere quali titoli fossero previsti con maggior insistenza riguardo la PlayStation 4. E’ probabile che Sony, visto il recente annuncio di aumento dei prezzi per gli abbonamenti Plus, proporrà un altro ottimo mese.

Il primo titolo ipotizzato questo mese è Mad Max, che al momento appare forse come quello più probabile. Il gioco ha riscosso un discreto successo, è “vecchio” quanto basta per finire tra i titoli Plus ed è sviluppato da Avalanche Studios, gli stessi di Just Cause 3 finito nel Plus questo mese.

Altro titolo probabile per settembre sembra essere Knack. Il gioco era già stato predetto in passato ma poi era sparito dai nostri radar. Questo mese è tornato prepotentemente tra i titoli previsti probabilmente in virtù del fatto che ad inizio settembre uscirà Knack 2 e potrebbe essere un buon modo per pubblicizzare e spingere all’acquisto del sequel.

Chi invece non molla è ABZU, forse perché in un periodo come quello estivo un titolo ambientato sotto il mare continua a sembrare piuttosto in tema.

New entry è invece The Witness, titolo indie che era la nostra previsione personale di agosto e che ora viene indicato da molti commentatori del PlayStation Blog. Che sia il mese giusto?

Altra new entry è The Wolf Among Us, l’ottima avventura targata Telltale Games finita tra i Games With Gold dei “rivali” Microsoft ad aprile e che qualcuno vede come possibile titolo di settembre. L’esperienza però ci insegna che Sony non ha praticamente mai inserito lo stesso gioco inserito nella line-up di Microsoft, e per questo ci sembra un titolo decisamente poco probabile.

Chiudiamo come sempre con la nostra personalissima previsione: noi puntiamo su PayDay 2, titolo che è già stato nei titoli del PlayStation Plus su PS3 e che potrebbe secondo noi arrivare anche su PS4 (ovviamente intendiamo la versione uscita su PS4 con tutti i DLC, ossia la Crimewave Edition).

Vi ricordiamo, come sempre, che tutte queste voci sono raccolte da forum, newsgroup e blog PlayStation, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti? A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password