PlayStation Plus di gennaio 2018: commentiamo i giochi gratis per PS4

Nuova puntata di Press Play On tape

Sono disponibili da alcuni giorni i giochi gratuiti per PlayStation 4 del PlayStation Plus, il servizio in abbonamento di casa Sony. Abbiamo come sempre deciso di commentarli in Press Play On Tape, la nostra rubrica video originale. Trovate il video qui in alto, sopra la notizia.

Vi ricordiamo che i giochi sono Deus Ex: Mankind Divided e Batman: The Telltale Series per PS4. Gli utenti PlayStation VR potranno inoltre riceve gratuitamente StarBlood Arena.

Per PlayStation Vita i giochi sono Psycho-Pass: Mandatory Happines e Uncanny Valley(per quest’ultimo disponibile anche su PS4). Su PS3 infine abbiamo Sacred 3 e Book of Unwritten Tales 2.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password