PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di maggio 2017

L'annuncio della line-up ufficiale del prossimo mese

NOTIZIE PLAYSTATION – Sony ha finalmente annunciato oggi quelli che saranno i giochi gratis del mese di maggio 2017 per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. 

I giochi saranno Tales from the Borderlands e Alienation per PlayStation 4, Blood Knights e Port Royale 3: Pirates and Merchants per PlayStation 3,  Laser Disco Defenders e Type: Rider per PlayStation Vita.

Qui in alto, nel player Youtube sopra la notizia, potete vedere il video ufficiale Sony che ci presenta i titoli in arrivo PS4, in modo da permettere anche a chi non li conoscesse di farsi un’idea dei giochi che troverà il prossimo mese.

Soddisfatti stavolta dei titoli gratis del mese di maggio su PlayStation Plus?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password