PlayStation Plus: i rumors sui giochi gratis di gennaio 2017

Le voci che girano in rete riguardo i prossimi titoli Plus

PlayStation Plus: i rumors sui giochi gratis di gennaio 2017

NOTIZIE PLAYSTATION PLUS – Ci avviciniamo alla fine dell’anno, e come sempre in rete iniziano a diffondersi i primi rumors sui giochi gratis che saranno messi a disposizione per gli abbonati al servizio PlayStation Plus il prossimo mese. In casa Sony, tra gli abbonati al servizio Plus, serpeggia un pò di malumore a causa dei titoli poco appetibili di dicembre, oltre ad un confronto quasi sempre perso rispetto ai titoli della console rivale numero uno, ossia l’Xbox One. Abbiamo fatto il solito giro su siti web e forum per vedere quali sono i giochi considerati più probabili da esperti ed insider PS4, e vi riportiamo le voci che girano con più insistenza.

Il titolo indicato maggiormente stavola è Gravity Rush Remastered, versione migliorata della prima versione uscita su PSVita. Si tratta di un ottimo gioco, che farebbe sicuramente felici molti videogiocatori Sony (inclusi noi). Con l’uscita ormai prossima di Gravity Rush 2, proporre l’ottimo capitolo precedente potrebbe spingere molti all’acquisto del seguito. Incrociamo le dita, perché con il PlayStation Plus le delusioni sono quasi sempre dietro l’angolo.

Tornano poi a circolare alcuni nomi come Knack e Saint Row 4. Il primo rimane un’esclusiva PS4 ormai “vecchia” (è del 2013) ma che suscita un discreto interesse da parte del pubblico, il secondo invece è una previsione che gira probabilmente in virtù del fatto che è stato già regalata l’espansione standalone Gat Out of Hell, e Sony potrebbe quindi decidere stavolta di regalare il gioco base completo (secondo noi è piuttosto improbabile…).

Qualcuno poi ha indicato inoltre, proprio nelle ultime ore, l’ottimo Rayman Legends, magari in risposta a Rayman Origins appena inserito da Microsoft tra i titoli del prossimo gennaio per Xbox One e Xbox 360.

Ultimo, ma non meno probabile, troviamo  Day of the Tentacle Remastered, ottima versione rimasterizzata in HD del capolavoro LucasArts.

Chiudiamo  questa rubrica ormai mensile con le nostre previsioni, ossia quelle targate Videogiocare.it. Secondo noi stavolta tra i titoli PS Plus ci sarà Watch Dogs. Una semplice sensazione, come sempre: è uno degli evergreen, che però non esce mai e stavolta in rete non è stato indicato. Che sia quindi la volta buona?

Voi che ne pensate? Quale gioco gratuito preferireste (o prevedete) per il prossimo mese? A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password