PlayStation Plus: l’abbonamento annuale è in offerta con il 25% di sconto

Sony punta forte sul suo servizio in abbonamento

PlayStation Plus: l’abbonamento annuale è in offerta con il 25% di sconto

Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato che tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, avranno diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus.

L’offerta è disponibile sul PlayStation Store dalle ore 11:00 CET di venerdì 2 marzo alle ore 11:00 CET di venerdì 23 marzo e sarà disponibile anche presso i rivenditori aderenti in una selezione di mercati Sony.

PlayStation Plus vanta oltre 31,5 milioni di membri paganti in tutto il mondo e offre funzionalità e vantaggi esclusivi inclusa la modalità multiplayer online per PS4, due giochi PS4 ogni mese, fra cui Bloodborne (Metacritic:92) e Ratchet & Clank (Metacritic:85) disponibili a partire dal 6 marzo, sconti esclusivi e 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password