PlayStation Plus, l’abbonamento annuale vale 15 mesi fino al 29 agosto

Offerta valida per tutti i giocatori, inclusi gli utenti già membri di PlayStation Plus

PlayStation Plus, l’abbonamento annuale vale 15 mesi fino al 29 agosto

NOTIZIE PLAYSTATION – Sony ha annunciato che i giocatori potranno usufruire di 15 mesi di PlayStation Plus con l’acquisto di un abbonamento di 12 mesi dal PlayStation Store. Il costo annuale attualmente in vigore di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus è di €49,99.

L’offerta è rivolta a tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, ed è disponibile fino alle ore 11:00 CEST di martedì 29 agosto, solo sul PlayStation Store.

Una mossa con cui probabilmente Sony vuole placare le polemiche in vista dell’aumento di prezzi del PlayStation Plus recentemente annunciato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password