PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita da marzo 2019

I giochi mensili includeranno solo i titoli PlayStation 4

PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita da marzo 2019

Sony, tramite una mail ufficiale, ha annunciato agli abbonati al servizio PlayStation Plus che a partire da marzo 2019 il servizio non proporrà più titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale arrivato agli utenti da parte di Sony.

A partire dall’8 marzo 2019, l’assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita.
I titoli per PlayStation 3 (PS3) o PlayStation Vita (PS Vita) continueranno a essere inclusi nell’assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus fino all’8 marzo 2019. A partire dall’8 marzo 2019, tra i giochi mensili offerti ai membri di PlayStation Plus non saranno più inclusi i titoli PS3 o PS Vita. Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

A partire dall’8 marzo 2019, i giochi mensili includeranno solo i titoli PlayStation 4 (PS4). Tutte le altre funzionalità e i vantaggi di PlayStation Plus rimarranno invariati.

Cosa cambierà per te
In qualità di membro di PlayStation Plus, ogni mese continuerai a ricevere i giochi mensili per PS4, PS3 e PS Vita fino all’8 marzo 2019. Dopo l’8 marzo 2019, i titoli PS3 e PS Vita non saranno più inclusi nelle tue assegnazioni dei giochi mensili.Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

Interventi futuri
Se, a seguito di tale modifica, desideri interrompere il tuo abbonamento al servizio PlayStation Plus, annulla la tua iscrizione o disattiva il rinnovo automatico per interrompere il tuo abbonamento entro l’8 marzo 2019. Quando annulli il tuo abbonamento, questo cesserà al termine del ciclo di fatturazione in corso e non ti sarà addebitato alcun costo aggiuntivo. Puoi utilizzare i collegamenti diretti per verificare la data di pagamento successiva prevista per il tuo abbonamento e gestire il tuo account utente. Per effettuare il login al tuo account avrai bisogno del tuo ID di accesso di Sony Entertainment Network e della tua password

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password