PlayStation Plus: i rumors sui giochi gratis di maggio 2017

Le voci che girano in rete riguardo i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus: i rumors sui giochi gratis di maggio 2017

NOTIZIE PLAYSTATION PLUS – Ci avviciniamo alla fine del mese di aprile, e come puntualmente in rete iniziano a spuntare i primi rumors sui giochi gratis del PlayStation Plus del mese di maggio, dopo esserci lasciati alle spalle le festività pasquali. Abbiamo fatto il consueto giro su siti web, forum e blog per vedere quali rumors  e previsioni girassero con più insistenza. Ecco cosa abbiamo trovato.

Partiamo con un titolo altisonante: God of War 3 Remastered, versione rivista e corretta del terzo capitolo della celebre saga di God Of War uscito in origine su PS3. A noi a dire il vero sembra un titolo poco probabile e che nasconde forse più speranze che reali possibilità, a meno che Sony non decida di scrollarsi di dosso molte critiche per i pochissimi titoli tripla A che inserisce ormai da molto tempo tra i titoli Plus.

Passando invece ai titoli indie, alcuni puntano su GNOG,  puzzle adventure con supporto (opzionale) alla PlayStation VR. Il gioco, come già accaduto per Drawn to Death, dovrebbe uscire proprio ad inizio maggio ed eventualmente potrebbe  inserito subito nella line-up di PlayStation Plus.

Altro indie game indicato poi da alcuni youtubers è Brawlhalla, clone di Super Smash Bros e sviluppato di una piccola software house indipendente.

A chiudere la lista del mese troviamo Darksiders 2: Deathinitive Edition, ottimo titolo action rpg del 2015 con alcune meccaniche di gioco simili a Zelda ma dalle atmosfere completamente diverse, e Crypt of the Necrodancer, indie game che risale al 2016 con visuale dall’alto e dal livello di difficoltà piuttosto elevato.

Vi ricordiamo, come di consueto, che tutte queste voci sono raccolte da forum, newsgroup e blog PlayStation, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti?  A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password