PlayStation Plus: i rumors sui giochi gratis di aprile 2017

Le voci che girano in rete riguardo i titoli gratuiti di aprile

PlayStation Plus: i rumors sui giochi gratis di aprile 2017

NOTIZIE PLAYSTATION PLUS – Ci avviciniamo alla fine del mese, e come sempre in rete iniziano a spuntare i primi rumors sui giochi gratis del PlayStation Plus del mese di aprile, ormai alle porte. Abbiamo fatto il solito giro su siti web, newsgroup e forum per vedere quali rumors girassero con più insistenza. Ecco cosa abbiamo trovato.

Partiamo stavolta che un titolo ormai già ufficiale: si tratta di Drawn to Death, shooter multiplayer con stile grafico a schizzo di matita annunciato dallo sviluppatore del gioco David Jaffe (il creatore di God of War e Twisted Metal). Su questo titolo quindi, dubbi non ce ne sono.

Immancabili tra le previsioni invece  Rayman Legends Watch Dogs, puntualmente indicati da tanti ma mai indovinati. Stessa sorte tocca a Infamous Second Son, esclusiva Sony che già in passato gli esperti hanno indicato, ma mai indovinato. Che sia la volta buona?

Più probabile invece Fat Princess Adventures, action RPG isometrico di buona qualità ma appartenente alla categoria indie e quindi con qualche chance di finire forse nella line-up Sony. Per lo stesso motivio è probabile anche Bastion, altro buon action RPG di stampo indie.

Ultime voci invece riguardano non un titolo specifico, ma una categoria: i titoli VR. Visto che il visore di realtà virtuale targato Sony ha fatto registrare una buona partenza ma, successivamente, una battuta di arresto nelle vendite, è probabile che un titolo sia inserito nella line-up dei titolo gratuiti di marzo per spingere le vendite della periferica Sony.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti?  A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Fate un articolo parlando di rumors nel titolo, poi citate un gioco già confermato e una manciata di previsioni a casaccio senza un criterio. Se non avete le notizie non scrivete niente piuttosto o almemo siate onesti.

    Rispondi
    • Sempre lo stesso commento… avranno scritto 10 volte che sono i giochi che vengono previsti in rete su forum e simili.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password