PlayStation Plus: le previsioni sui giochi gratis di marzo 2018

I titoli che, secondo il nostro gioco ad indovinare, arriveranno su PS4

Ormai da qualche mese il PlayStation Plus sta inserendo titoli davvero interessanti nella propria line-up: Batman: The Telltale SeriesDeus Ex: Mankind Divide, RiME, Knack. E questo solo per citare quelli degli ultimissimi mesi. Gli utenti avevano chiesto a gran voce che al leggero aumento di prezzi dell’abbonamento facesse seguito anche una serie di titoli migliori, e Sony non è rimasta sorda alle richieste.

Ma ormai i titoli del mese di febbraio sono disponibili al download già da qualche giorno, ed è tempo quindi di andare già a scoprire insieme le previsioni sui possibili giochi del prossimo mese, marzo 2018.

E il termine previsioni non è casuale, visto che da questo mese (complice anche il fatto di aver indovinato uno dei titoli dei Games with Gold) abbiamo deciso di non riportare più semplicemente i rumors trovati in rete, ma di formulare tutte noi le previsioni per il Playstation Plus. Pronti al nuovo giro di giostra?

LEGO Marvel Super Heroes

Il primo titolo previsto per il prossimo mese è LEGO Marvel Super Heroes. Si tratta di un action/platform che risale all’ormai lontano 2013 e che vede protagonisti, ovviamente trasportati nell’universo LEGO, personaggi come Iron Man, l’Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel intenti a combattere il malvagio Loki.

Sniper Elite 3

Il secondo gioco è invece un titolo che risale al 2015, Sniper Elite 3. Si tratta del terzo capitolo della celebre saga sviluppata da 505 GAMES S.R.L. e che ci vede vestire i panni del tiratore scelto Kari Fairburne. Un buon titolo, che ebbe un buon riscontro sia di critica che di pubblico, e che infatti ha portato al più recente Sniper Elite 4.

Call of Duty: Ghosts

Se Sniper Elite 3 è un ibrido tra FPS e action in terza persona, il terzo titolo delle nostre previsioni è invece un FPS puro: si tratta di Call of Duty: Ghosts, titolo firmato Activision e disponibile su PlayStation Store anche in Gold Edition. Un titolo tripla A che potrebbe finire tra i titoli del PlayStation Plus di febbraio, visto che, nonostante l’enorme fama del brand, è un titolo ormai che risale a circa quattro anni fa.

The Last Tinker: City of Colors

Il quarto titolo (un titolo PSN) che vogliamo indicare questo mese a molti non dirà granchè, ma si tratta di un genere che su Playstation 4 non ha moltissimi rappresentanti e che quindi sarebbe comunque un titolo gradevole da giocare. Stiamo parlando di The Last Tinker: City of Colors, un platform coloratissimo firmato LOOT Interactive e disponibile, al momento, solo su PlayStation 4 e PC.

Wolfenstein: The New Order

Chiudiamo con un titolo decisamentepiù altisonante, ossia Wolfenstein: The New Order. Per quei pochi che non lo conoscessero ricordiamo che si tratta di un FPS di stampo fortemente action che ci trasporta in un futuro distopico un cui i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale e ora governano il mondo. A noi, nei panni del celebre B.J. Blazkovicz, il compito di lottare per un mondo libero.

Previsioni in panchina

Vi ricordiamo, come sempre, che anche per marzo 2018 valgono le previsioni già fatte per gli ultimissimi mesi. Restano quindi in panchina le previsioni di: Battlefield 4FINAL FANTASY X/X-2 HD RemasterMetro ReduxMurdered: Soul SuspectKillzone Shadow Fall. Merita poi una menzione speciale Mad Max, uno dei titoli più previsti e mai uscito su Playstation Plus: che sia la volta buona? Secondo noi i tempi sono ormai maturi.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti? A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password