PlayStation Plus: i rumors sui giochi gratis di giugno 2017

Le voci che girano in rete riguardo i titoli del prossimo mese

PlayStation Plus: i rumors sui giochi gratis di giugno 2017

NOTIZIE PLAYSTATION PLUS – Giugno si avvicina, e come sempre in rete iniziano a spuntare le prime voci di corridoio e previsioni sui giochi gratis del PlayStation Plus del mese del prossimo mese. Abbiamo fatto il consueto giro su siti web, blog e forum per vedere quali girassero con più insistenza. Ecco cosa abbiamo trovato.

Il primo titolo su cui si punta fortemente per il prossimo mese sembra essere Unravel, gioco su cui peraltro anche noi qualche mese fa ci eravamo sbilanciati come previsione. Si tratta di ottimo platform indie, ormai leggermente datato, e quindi con un identikit praticamente perfetto per essere inserito tra i titoli del PlayStation Plus.

Spunta poi God of War 3 Remastered, la cui previsione però ci sembra eccessivamente ottimistica. E’ vero che si tratta di un’esclusiva uscita ormai parecchi anni fa, ma ci sembra sinceramente poco probabile, fatti salvi eventuali moti di orgoglio da parte di Sony, spesso criticata per i titoli non eccelsi che propone tramite il PlayStation Plus. In ogni caso, il gioco potrebbe essere una buona occasione per pubblicizzare il nuovo God of War, che sarà presentato all’E3 2017.

Più probabile invece Salt and Sanctuary, indie game disponibile anche su PC. Si tratta in pratica di un Dark Souls bidimensionale molto divertente ed impegnativo, per cui sinceramente ci auguriamo che la previsione sia corretta.

A chiudere la lista delle previsioni troviamo ABZU,  Shovel Knight e Alien Isolation. Nei primi due casi si tratta di indie game che hanno riscosso un’ottimo successo, mentre nel terzo caso si tratta del famoso survival horror creato da The Creative Assembly, e quindi (forse…) con meno probabilità. Si tratta in ogni caso di tre ottimi titoli.

Vi ricordiamo, come di consueto, che tutte queste voci sono raccolte da forum, newsgroup e blog PlayStation, e che trattandosi di rumors vanno presi come un semplice gioco ad indovinare.

Volete dirci anche voi la vostra previsione nei commenti?  A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password