PlayStation Plus: ecco i rumors sui giochi gratis di novembre 2016

Le voci che circolano in rete riguardo i prossimi titoli gratuiti (si fa per dire)

PlayStation Plus: ecco i rumors sui giochi gratis di novembre 2016

NOTIZIE PLAYSTATION PLUS – Ci avviciniamo puntualmente alla fine del mese, e come sempre in rete iniziano a diffondersi i primi rumors sui giochi gratis che saranno messi a disposizione per gli abbonati al servizio PlayStation Plus il primo martedì del mese successivo. Abbiamo fatto un giro su siti web, forum e newsgroup per vedere quali sono i giochi considerati più probabili da esperti ed insider per PlayStation 4, e vi riportiamo le voci più insistenti che circolano.

Iniziamo col dire che qualcuno ha ipotizzato un titolo per PlayStation VR. Il motivo è presto detto: il visore Sony è disponibile sul mercato da pochi giorni, e l’idea di un gioco gratis a disposizione potrebbe invogliare qualcuno all’acquisto della periferica. Senza contare che molti titoli funzionano anche senza visore, e quindi anche chi non possiede la PlayStation VR potrebbe comunque godere del gioco.

Qualcuno ripropone poi Killzone: Shadow Fall, titolo in esclusiva per console Sony che risale ormai al 2013 e che farebbe sicuramente felici molti abbonati. Inoltre c’è da ricordare che alcuni mesi fa Killzone: Mercenary era tra i titoli gratuiti su PS Vita, e Sony potrebbe voler portare un titolo del brand anche su PS4.

Tornano in voga poi Watch Dogs (ormai un evergreen, e prima o poi sarà indovinato per forza…) e Infamous Second Son,  Più quotato invece The Evil Within, titolo tripla A che ha riscosso un buon successo ma ormai vecchiotto, e che quindi entra di diritto tra i papabili.

Chiudono la lista Rayman Origins (visto che su PC era stato regalato per festeggiare i 30 anni Ubisoft) e Rayman Legends (già disponibile in passato tra i titoli Gold su Xbox One, e potrebbe quindi ripetersi quanto  già successo con Lords of The Fallen).

Voi che ne pensate? Quale gioco gratuito preferireste per il prossimo mese?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

2 Commenti

  1. Infaomous Second Son per il mese di novembre

    Rispondi
  2. x giocare a xenoverse 1 ti obbligano ad abbonarti, siete vergognosi

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password