PlayStation Plus: svelati ufficialmente i giochi gratuiti di gennaio 2017

L'annuncio arriva ufficialmente da Sony

NOTIZIE PLAYSTATION – Sony ha finalmente annunciato nel corso della giornata di oggi quelli che saranno i giochi gratis del mese di gennaio 2017 per gli abbonati al PlayStation Plus , come sempre disponibili intorno al primo martedì del mese.

I giochi saranno Azkend 2: The World Beneath (PS4, PS Vita), Day of the Tentacle Remastered (PS4, PS Vita), The Swindle (PS4, PS3, PS Vita), This War of Mine: The Little Ones (PS4), Titan Souls (PS4, PS Vita) e BlazeRush (PS3).

Qui in alto, nel player sopra la notizia, potete vedere come sempre il video ufficiale che presenta i titoli PS4, in modo da permettere a chi non li conoscesse di farsi un’idea di che tipo di giochi siano.

Siete soddisfatti dei titoli gratis del prossimo mese?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password