PlayStation Store e Amazon: sono iniziati gli sconti Days of Play

Tante offerte in casa PlayStation

PlayStation Store e Amazon: sono iniziati gli sconti Days of Play

NOTIZIE PLAYSTATION – Sono partiti oggi, 9 giugno 2017, gli sconti Days of Play, ossia la serie di offerte dedicate ai possessori di console PlayStation tramite PlayStation Store  e centri convenzionati, come Amazon, Mediaworld ed Eprice.

Molti i titoli in offerta: si parte con Horizon: Zero Dawn, NiOh ed Uncharted 4, e proseguendo con Battlefield 1, The Last of Us, Mass Effect Andromeda Bloodborne. Trovate la lista completa su PlayStation Blog e, ovviamente, su PlayStation Store.

Inoltre disponibili su Amazon le offerte relative a console e periferiche, come il Dualshock 4 a 49,99 euro oppure la PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim a 199,99 euro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password