Su PlayStation Store arrivano gli sconti di maggio

Tantissime offerte interessanti

Su PlayStation Store arrivano gli sconti di maggio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Su PlayStation Store sconti ed offerte non mancano mai. Anche questo mese infatti Sony ha deciso di lanciare una nuova serie di titoli a prezzo ribassato, sia per gli utenti normali che quelli abbonati al servizio PlayStation Plus.

A partire dal 10 maggio, e fino al 24 maggio, saranno infatti in sconto una serie di titoli inseriti nella nuova promozione chiamata “Sconti di maggio“. Tra essi troviamo Nier: Automata a 49,99 euro, Final Fantasy XV a 39,99 euro, Metal Gear Solid V: The Definitive Experience a 14,99 euro e Deus Ex: Mankind Divided a 14,99 euro.

Ma la lista è davvero lunga e troviamo titoli interessanti come tutta la serie di GTA,  Doom, Heavy Rain, Beyond: Due Anime e tanti altri. Trovate qui la lista completa.

Disponibile anche  la nuova offerta della settimana: si tratta di F1 2016, che potete scaricare sulla vostra PS4 con 19,99 euro invece dei 69,99 euro previsti di listino.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password