PlayStation Store: la quarta offerta di Natale per PS4 è Need for Speed Payback

Il gioco passa da 69,99 a 34,99 euro

PlayStation Store: la quarta offerta di Natale per PS4 è Need for Speed Payback

E’ disponibile la quarta promozione di quella che ormai è un classico natalizio su PlayStation Store, ossia le 12 offerte di Natale. Come da tradizione, la promozione ci accompagnerà fino al fatidico 25 dicembre.

Vi ricordiamo infatti che 2 giorni infatti, e fino al giorno di Natale, sullo store di casa PlayStation sarà inserito un gioco in forte sconto, e per 48 ore sarà possibile acquistare il titolo ad prezzo ridotto.

Il nuovo gioco in offerta oggi è Need for Speed Payback il gioco passa da 69,99 euro a 34,99 euro, con uno sconto quindi del 50%

E’ in offerta, sempre a metà prezzo, anche la versione Deluxe Edition.

Continuate a seguirci per tutte le offerte in arrivo per PS4 su PlayStation Store!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password