PlayStation Store, la quarta offerta di Natale è The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Ogni 48 ore, l'offerta cambia!

PlayStation Store, la quarta offerta di Natale è The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

OFFERTE PLAYSTATION – Sony ha lanciato a dicembre la promozione “12 offerte di Natale“, molto simile ala promozione che aveva già lanciato poco prima delle festività natalizie dello scorso anno. Si tratta di una serie di offerte che permetteranno di acquistare su PlayStation Store alcuni giochi ad un prezzo fortemente scontato. Ogni promozione dura solo 48 ore, per poi cambiare.

Dopo Rise of Tomb Raider, Fallout 4 e Dishonored2, il quarto titolo a finire in offerta è The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, disponibile per i giocatori PlayStation 4 al prezzo di 27,99€. L’offerta sarà attiva solo fino alle ore 15:00 del 9 dicembre, e poi toccherà ad un altro gioco.

Davvero un gradito ritorno di questa promozione che lo scorso anno vide in offerta molti titoli famosi come Metal Gear Solid: The Phantom Pain,  la trilogia di Uncharted e FIFA 16.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password