PlayStation Store: PES 2017 è la nuova offerta della settimana

Promozione valida solo fino al 25 novembre 2016

PlayStation Store: PES 2017 è la nuova offerta della settimana

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – PES 2017 (Pro Evolution Soccer 2017) è la nuova Promozione della Settimana su PlayStation Store. Il gioco è in offerta con uno sconto piuttosto consistente del 41%, che porta il gioco ad un prezzo di 34,99 euro.

Il calcio targato Konami ha riscosso un buon successo sia di critica che di pubblico (trovate qui la nostra recensione) ed è considerato a tutti gli effetti in grande rivale di FIFA 17.

L’offerta della settimanale, come indicato sul sito ufficiale del PlayStation Store, è disponibile solo fino al 25 novembre.

Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale Sony che ha annunciato ufficialmente la promozione della settimana.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password