PlayStation Store: ecco i saldi di Pasqua

Tantissimi titoli per tutti i gusti

PlayStation Store: ecco i saldi di Pasqua

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Iniziano oggi, 5 aprile,  i saldi di Pasqua sul PlayStation Store italiano: tantissimi titoli per PlayStation 4, PlayStation 3 e  PlayStation Vita sono infatti da oggi in fortissimo sconto per un periodo di tempo limitato. In molti casi gli sconti arrivano fino al 60%.

La promozione vede moltissimi titoli famosi in lista, come FIFA 17, Battlefield 1, Rise of the Tomb Raider, Batman Arkham Knight, Grand Theft Auto V, Overwatch, For Honor, The Witcher 3 Game of the Year Edition, ARK Survival Evolved, Watch Dogs 2, Steep, NBA 2K17, Mafia III, The Elder Scrolls Online e tanti altri: la lista è davvero lunghissima e per tutti i gusti.

Trovate la lista completa e la possibilità di acquistarli su PlayStation Store, sia tramite console che tramite PC a questo indirizzo. Buono shopping!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password