PlayStation Store, tornano le 12 offerte di Natale: il primo gioco è Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Un gioco in offerta ogni 48 ore

PlayStation Store, tornano le 12 offerte di Natale: il primo gioco è Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Torna una promozione che ormai è un classico natalizio su PlayStation Store. Da oggi, 1 dicembre, sono iniziate infatti le 12 offerte di Natale che, come da tradizione, ci accompagneranno fino al cruciale 25 dicembre.

Ogni 2 giorni infatti, e fino al giorno di natale, su PlayStation Store sarà inserito un gioco in forte saldo, e per 48 ore sarà possibile acquistare il gioco a prezzo scontato. Si comincia oggi con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che solo fino a domani potrà essere acquistato al prezzo di 29,99 euro invece di 39,99 euro.

Restate con noi per tutte le offerte in arrivo su PlayStation Store!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password