PlayStation VR: annunciato ufficialmente il nuovo prezzo a partire dal 29 marzo

Un calo di prezzo davvero sostanzioso

PlayStation VR: annunciato ufficialmente il nuovo prezzo a partire dal 29 marzo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il bundle di PlayStation VR e PlayStation Camera sarà disponibile al nuovo prezzo consigliato di €299 (inferiore rispetto al prezzo attuale di €399) a partire dal 29 marzo 2018 (ossia domani).

Dal lancio avvenuto a ottobre 2016, sono stati pubblicati in tutto il mondo circa 300 titoli ed esperienze per PS VR di sviluppatori indipendenti e terze parti, oltre che dei SIE Worldwide Studios (SIE WWS).

PS VR continuerà a espandere la propria offerta con uscite del calibro di Blood & Truth, WipEout Omega Collection e Firewall Zero Hour (SIE WWS), The Persistence (Firesprite Ltd), Star Child (Playful Corp), Eden Tomorrow (Soul Pix) e Smash Hit Plunder (Triangular Pixels), oltre a esperienze VR come Virry Safari:Wild Encounters (Fountain Digital) e CoolpaintrVR (Sngular).

Grazie al nuovo prezzo SIE conta di espandere ulteriormente la piattaforma PS VR con un’offerta di giochi ed esperienze VR rivoluzionarie, confermando PlayStation come “The Best Place To Play” per i giocatori di tutto il mondo.

(Fonte: Comunicato stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password