PlayStation VR, il trailer di Hallowen promette il terrore come non lo avete mai visto

Siete pronti ad avere una paura virtuale?

NOTIZIE PLAYSTATION – La PlayStation VR è da poco in commercio, e quale migliore occasione di Halloween per celebrare il visore di realtà virtuale di casa Sony che promette di vivere le emozioni in prima persona, come si fosse all’interno del gioco?

Sony ha infatti deciso di celebrare Halloween con un nuovo trailer della PlayStation VR dal titolo “Terror like never before”, ossia “Il terrore come mai prima d’ora”, e ci mostra una serie di giocatori immersi nella realtà virtuale e spaventati da una serie di giochi horror (riconoscibili, tra gli altri, Until Dawn: Rush of Blood e Resident Evil 7).

Vi ricordiamo che abbiamo avuto l’occasione di provare la realtà virtuale durante la Milan Games Week, e qui trovate il nostro speciale dedicato alla periferica.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password