Pokémon Rumble World

3DS
Follow

Pokémon Rumble World: pronta la versione retail

Pokémon Rumble World: pronta la versione retail

Uscito nel mese di aprile scorso come prodotto unicamente acquistabile tramite eShop Nintendo, Pokémon Rumble World arriverà nel mese di gennaio in tutti i negozi di videogiochi, con diverse novità, la più importante il fatto che il gioco sarà completamente sprovvisto di contenuti aggiuntivi a pagamento.

Ambientato nel Paese dei Giocattoli, la nuova avventura permetterà al nostro Mii Nintendo di provare a cacciare alcune creature per il Re del paese, adirato perché ne possiede poche rispetto ad un antipatico mago misterioso.

La versione fisica includerà diverse novità, come i Pokédiamanti, la Miniera di Pokédiamanti e le Tessere VIP.

I Pokédiamanti aiuteranno a scoprire nuovi Pokémon. Inoltre, accedendo alla Miniera Pokédiamanti, potranno essere ottenuti 40 nuovi Pokédiamanti ogni giorno.

Dopo aver ottenuto 3000 Pokédiamanti e la Miniera Pokédiamanti comparirà una funzione speciale, la tessera VIP, disponibile in due versioni: Tessera VIP Mongolfiera e Tessera VIP Colpo Sicuro, utilizzabili per viaggiare più facilmente nel Paese dei Pokémon giocattolo e collezionare più Pokémon per il Re.

Prevista anche una funzione multiplayer, sia online che tramite StreetPass, per giocare assieme ad altri Mii con cui interagiremo per acchiappare più facilmente i Pokémon.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password