Poochy & Yoshi’s Woolly World, le nuove caratteristiche in un video

In arrivo su Nintendo 3DS il 3 febbraio 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nintendo ha pubblicato, tramite il suo canale ufficiale Youtube, un nuovo video di Poochy & Yoshi’s Woolly World, la versione di Yoshi’s Woolly World uscito qualche anno fa su Nintendo Wii U e in arrivo su Nintendo 3DS.

Il video, che trovate come sempre nel player Youtube sopra la notizia, ci mostra le tante novità che il gioco introduce rispetto alla versione Wii U, in particolare riguardo il personaggio di Poochy, i nuovi livelli e la possibilità di disegnare il proprio Yoshi di lana e di condividerlo con gli amici.

Vi ricordiamo che Poochy & Yoshi’s Woolly World arriva su Nintendo 3DS il 3 febbraio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password