Il Porsche Pack Volume 3 per Assetto Corsa è finalmente disponibile

Il DLC introduce sette differenti modelli di Porsche

Il Porsche Pack Volume 3 per Assetto Corsa è finalmente disponibile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il Porsche Pack Volume 3, l’ultimo dei DLC dedicati a Porsche rilasciati per Assetto Corsa per PC, introduce sette differenti modelli di Porsche. Il DLC si focalizza sulle auto da corsa di Porsche dell’era moderna, includendo la vettura vincitrice di Le Mans 2016, la 919 Hybrid, oltre a due delle più iconiche auto da corsa del brand Tedesco, la 908 Lang-Heck e la 917 K. Il Volume 3 permetterà ai giocatori di mettersi al volante di una delle più ambite auto da strada della attuale line-up di Porsche, la Porsche 911 R, completando un perfetto mix tra auto stradali e auto da corse storiche.

La Porsche 911 GT3 Cup 2017, originariamente prevista in questo DLC, non sarà invece presente essendo un modello nuovissimo. Sarà sostituita dalla Porsche 911 Turbo S, un modello in cima alle richieste della community di Assetto Corsa. I giocatori avranno comunque la possibilità di provare in futuro la Porsche 911 GT3 Cup 2017, che sarà inclusa l’anno prossimo in un aggiornamento gratuito del gioco.

Ecco la lista delle vetture presenti nel DLC Porsche Pack Volume 3:

• Porsche 911 GT3 RSR 2017
• Porsche 911 GT3 R 2015
• Porsche 911 Turbo S
• Porsche 919 Hybrid 2016
• Porsche 908 LH
• Porsche 917 K
• Porsche 911 R

Il Prezzo del Porsche Pack Volume 3 DLC è di 6.99 euro.

I Porsche Pack Volume 1/2/3 sono parte del Season Pass di Assetto Corsa e saranno disponibili senza costi aggiuntivi ai possessori del Season Pass.

I giocatori della versione console potranno accedere al Porsche Pack 2 ed al Red Pack su PS4 e XB1 all’inizio di gennaio 2017 grazie al costante impegno di Kunos nel produrre nuovi contenuti anche per le versioni console.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password