Portal Knights: versione di prova gratuita e nuova data d’uscita su PS4 e Xbox One

Potremo avventurarci nella prima isola di gioco

Portal Knights: versione di prova gratuita e nuova data d’uscita su PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, e Keen Games hanno annunciato che i fan di Portal Knights potranno provare il gioco in anticipo, grazie ad una versione di prova gratuita che sarà disponibile dal 20 aprile su PS4 e Xbox One.

La versione di prova di Portal Knights sarà completamente in italiano e permetterà di avere un assaggio di ciò che li aspetta nel gioco completo prima dell’uscita. I giocatori potranno avventurarsi nella prima isola di gioco, apprendendo le basi del combattimento e del sistema di crafting, sia in singolo che con un amico, grazie alla modalità co-op a schermo condiviso.

Gli utenti saranno inoltre in grado di trasferire i loro salvataggi dalla versione di prova al gioco completo, quando sarà disponibile.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password