Prey finito in meno di 7 minuti: ecco il video del record

Un primato davvero incredibile: vedere per credere

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Gli speedrunner, ossia i gamer che cercano di finire i videogiochi in tempi record, non sono nuovi ad imprese del genere, ma stavolta il record riesce davvero a sorprendere, specie considerando la profondità del gioco in questione.

Stiamo parlando di Prey, il nuovo titolo targato Arkane Studios che ha convinto critica e pubblico. A quanto sembra infatti uno speedrunner è riuscito a terminare il gioco nel tempo record di meno di sette minuti: esattamente il gioco è stato portato a termine in 6:59.50.

Nei calcoli di tali record ovviamente vengono esclusi i tempi di caricamento, durante i quali il timer viene fermato.

Potete vedere nel player sopra la notizia il video dell’impresa record con Prey.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password