Prey: pubblicato un nuovo video con 8 minuti di gioco

Il nuovo titolo Arkane Studios è in uscita nel 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHINOTIZIE VIDEOGIOCHIBethesda ha pubblicato un lungo video di gioco di Prey, il gioco d’azione in soggettiva fantascientifico di Arkane Studios, creatore dell’acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno 2012 e il recente e acclamato seguito, Dishonored 2. Prey fonde elementi di simulazione e di narrazione e trasporta il giocatore in un mondo curato in ogni dettaglio, lasciandolo libero di giocare come preferisce.

Potete guardare il nuovo video di gioco, accompagnato dalla narrazione del direttore creativo Raphael Colantonio e del capo progettista Ricardo Bare, nel player Youtube sopra la notizia.

In Prey, ti risveglierai a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserai i panni di un soggetto sperimentale destinato a cambiare per sempre l’umanità – ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è infestata da alieni ostili che hanno iniziato a darti la caccia. Mentre scavi negli oscuri segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili.

L’uscita di Prey è prevista per il 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password