Prey, ecco il nuovo video: “Solo Morgan Yu può salvare il mondo”

ANTEPRIMA VIDEOGIOCHI In Prey saremo l’ultima e unica speranza dell’umanità. Ma chi siamoveramente? Quali armi, poteri e abilità useremo? Che scelte compieremo? E chi sono le altre persone a bordo di Talos I? Bethesda risponde a queste e altre domande nel nostro nuovo video intitolato “Solo Morgan Yu può salvare il mondo“, che potete vedere qui sopra nel player Youtube.

Grazie a notevoli armi e poteri, indosserai l’uniforme TranStar di Morgan Yu per esplorare una stazione spaziale infestata dagli alieni e salvare l’umanità. Ma mentre proteggi l’umanità dalla minaccia dei Typhon a bordo di Talos I dovrai anche fare i conti con la tua identità. All’inizio, Morgan è un vero e proprio enigma, che svelerai attraverso le tue scelte e le tue azioni. Salverai i superstiti su Talos I? Sceglierai di impiegare poteri alieni alterando la tua natura? E, a livello più pratico, come sopravvivrai alla minaccia letale dei Typhon che ti danno la caccia? Ogni decisione presa può influenzare lo svolgimento dell’intero gioco. Per maggiori informazioni, visita Bethesda.net.

Previsto per la pubblicazione in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della famosa serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno 2012 e il suo acclamato seguito, Dishonored 2.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password