Prey: ecco il nuovo video sulla Divisione Ricerca Neuromod

Ultimo video del trittico dedicato ai poteri

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda completa il trittico di video di Prey dedicato ai poteri con l’ultimo dedicato interamente a quei poteri che il giocatore può letteralmente installare su di sé come parte del proprio arsenale grazie al sistema Neuromod.

Potete vedere il nuovo video sulla Divisione Ricerca Neuromod nel player Youtube sopra la notizia.

In uscita in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane Studios, i creatori del “Gioco dell’anno 2012” Dishonored e dell’acclamato seguito Dishonored 2.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password