Pro Cycling Manager 2017: ecco il nuovo trailer

Hai voluto la bicicletta?

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Pro Cycling Manager 2017 sarà disponibile dal 15 giugno per piattaforma PC e vi darà la possibilità di mettervi alla prova come manager di un team professionistico di ciclismo in oltre 200 competizioni (più di 500 tappe) di tutto il mondo tra cui La Vuelta e il Tour de France.

Le decisioni più importanti saranno nelle vostre mani. Dallo scouting al reclutamento dei corridori, dall’assunzione dei membri dello staff alle negoziazioni dei contratti e alla gestione del sponsor, dovrete fare le scelte giuste per assicurarvi la vittoria! Ogni tappa conta e, anche durante le gare, le strategie e le decisioni toccheranno a voi!

In questo nuovo trailer gli sviluppatori di Cyanide e Christian Prudhomme (il Direttore del Tour de France) vi mostreranno tutte le novità incluse in Pro Cycling Manager 2017 e vi daranno alcuni utili consigli per diventare una direttore sportivo di ciclismo di grande successo. Potete vedere il nuovo trailer di Pro Cycling Manager nel player youtube sopra la notizia.

Cyanide ha concentrato tutte le sue energie per migliorare molti aspetti di Pro Cycling Manager per rendere l’esperienza di gioco quanto più simile alla realtà includendo corse a cronometro, le diverse velocità dei ciclisti, un’intelligenza artificiale migliorata, nuove funzionalità multiplayer, così come la gestione della resistenza e la preparazione pre-gara.

Pro Cycling Manager 2017 sarà disponibile dal 15 giugno per piattaforma PC, i giocatori console potranno mettersi alla prova con il videogioco ufficiale del Tour de France, in uscita lo stesso giorno per PlayStation 4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password