Problemi con i Joy-Con Straps? Ecco come attaccarli e rimuoverli correttamente

Una procedura meno nota di quanto si pensi

Problemi con i Joy-Con Straps? Ecco come attaccarli e rimuoverli correttamente

GUIDA NINTENDO SWITCH – Molti utenti di Nintendo Switch hanno segnalato problemi nella procedura per staccare gli Straps dai Joy-Con, ossia la parte superiore (o laterale, a seconda di come li si guarda) dei Joy-Con che, una volta attaccati, rendono il piccolo pad singolo un po’ più comodo e grande.

Visto che molti lamentavano il fatto che alcuni Straps fossero estremamente difficili da togliere, Nintendo ha pubblicato due video guide ufficiali che ci spiegano la procedura corretta con cui attaccare e poi staccare gli Straps dai Joycon.

Potete vedere i due video ufficiali Nintendo (prima quello per attaccare e poi quello per staccare gli Straps) nei video player Youtube qui sotto. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password