Project CARS 2 arriverà a fine 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Si torna in pista

Project CARS 2 arriverà a fine 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHIProject CARS 2 sarà rilasciato a fine 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Creato dai giocatori e testato da un team di piloti di fama internazionale, come Tommy Milner, due volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, il pilota Audi René Rast, lo stuntman Ben Collins (Skyfall, Doctor Strange) e Mitchell DeJong, campione di rallycross e simracing, Project CARS 2 continua ad essere scelto dai team e dai piloti più forti nel mondo degli sport elettronici e ad offrire un’esperienza di guida adatta ai piloti di qualsiasi livello con l’assoluta libertà di scegliere cosa e dove guidare.

Con Project CARS 2 sarà possibile sfidare avversari online o competere con una IA realistica, con una serie di nuove funzionalità e uno stile di gioco migliorato.

 

Project CARS 2 è attualmente classificato PEGI 3. Il gioco sarà rilasciato entro la fine del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password