Project Cars 2 svela i suoi 62 tracciati Live con un totale di 139 varianti

Davvero tantissime piste

Project Cars 2 svela i suoi 62 tracciati Live con un totale di 139 varianti

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno svelato la line-up finale dei tracciati che saranno disponibili in Project CARS 2 dal 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. In Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

Con 62 località scelte accuratamente e oltre 130 varianti, Project CARS 2 è lo scenario ideale per vivere la propria passione per i motori.

Ogni tracciato include la tecnologia all’avanguardia LiveTrack 3.0, che andrà a caratterizzare ciascun percorso con 4 diverse stagioni e condizioni meteo dinamiche, oltre a straordinari passaggi giorno/notte ed effetti come neve, pioggia, vento, fango, ghiaia e altri ancora, in grado ovviamente di influenzare la tenuta e la manovrabilità delle 180 auto.

L’elenco dei tracciati è disponibile a questa pagina.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password