Call of Duty: Black Ops III

PC PS4 XBOX ONE
Follow
8.6

Bello

Provata la beta di Call of Duty Black Ops III: ecco il resoconto…

Provata la beta di Call of Duty Black Ops III: ecco il resoconto…

La versione beta di Call of Duty: Black Ops 3 è stata finalmente rilasciata, ma solo per un numero ristretto di videogiocatori che ne hanno fatto richiesta con largo anticipo. In questa anteprima dell’attesissimo sparatutto mancano diversi elementi del gioco, in particolar modo le modalità campagna e Zombies (grande novità di questo nuovo capitolo).

Nonostante questo, nella beta è possibile ammirare le tante migliorie apportate al titolo, non solo sotto l’aspetto grafico, che ha raggiunto vette altissime. Il ritmo dell’azione continua a essere frenetico, accresciuto dalla possibilità di movimento completamente nuovo per la saga: sarà possibile compiere salti e scivolate, ma con l’aggiunta anche della corsa sui muri, che però non ci ha completamente convinto.

Ampia la gammma di armi messa a disposizione del giocatore, che potrà scegliere tra pistole, mitragliette e potentissimi fucili d’assalto, tutti completamente customizzabili. Questa beta del nuovo Call of Duty ha convinto pienamente, e le attese sembrano essere ripagate. Restano alcuni punti oscuri che verrano chiariti solo nella versione definitiva, in uscita il prossimo novembre. Ma il gioco della Treyarch sembra un sicuro must-have.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password