PS Plus: PlayStation Turchia avrebbe svelato i giochi di giugno 2017

I giochi sarebbero Killing Floor 2 e Life is Strange

PS Plus: PlayStation Turchia avrebbe svelato i giochi di giugno 2017

NOTIZIE PLAYSTATION – A quanto sembra, un tweet dall’account PlayStation ufficiale turco avrebbe svelato anzitempo i titoli ufficiali del mese di giugno su PlayStation Plus. Ovviamente la notizia non è ancora da prendere come ufficiale, ma visto che parliamo di un canale ufficiale PlayStation è altamente probabile che i giochi siano veri.

Il tweet, probabilmente pubblicato per errore, è stato rimosso dopo pochi secondi. Ma in rete, si sa, una volta che ci finisce qualcosa è quasi impossibile rimuoverla completamente. E infatti alcuni utenti hanno effettuato uno screen della foto di annuncio, che trovate qui sotto.

I due titoli per PlayStation 4 nella foto sono Killing Floor 2 e Life is Strange. Se confermati ufficialmente, sareste contenti?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password