Pure Farming 2018 è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato il trailer di lancio del gioco

Pure Farming 2018 è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One

A tutti gli agricoltori: Pure Farming 2018, un nuovo gioco di Techland Publishing e Ice Flames, è finalmente disponibile in tutto il mondo, e sono stati rivelati i piani per i contenuti post lancio, influenzati dai feedback della community.

Cosa rende grandiosa una fattoria? Pure Farming 2018 risponde oggi a questa domanda: tu.

Dopo aver ereditato una fattoria nel gioco, puoi acquistare i macchinari migliori e lavorare duramente dall’alba al tramonto vendendo colture, investendo in nuove tecnologie, rendendo allo stesso tempo la tua fattoria la più efficiente dello stato. E dopo puoi spingere i tuoi affari a livello mondiale!

“Abbiamo ascoltato attentamente la community degli agricoltori, quindi comprendiamo le loro aspettative. E’ proprio questo il motivo per cui porteremo nel gioco una flotta di veicoli con la licenza di aziende leader come Zetor, JCB, Great Plains, e molte altre. Abbiamo progettato fattorie provenienti dagli USA, dal Giappone, dall’Italia, dalla Colombia e dalla Germania e introdotto diverse colture provenienti da queste specifiche regioni,” ha dichiarato Lukasz Abramczuk, Producer presso Techland Publishing. “Grazie a tre differenti modalità di gioco, crediamo di aver creato un titolo molto accessibile ai neofiti e allo stesso tempo soddisfacente per i giocatori hardcore che sanno come gestire una fattoria”

Pure Farming 2018 è adesso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per celebrare l’uscita del gioco, è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio che trovate qui sotto. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password