Puyo Puyo Tetris arriverà in Europa il 28 Aprile

Ecco tutte le modalità disponibili nel gioco

Puyo Puyo Tetris arriverà in Europa il 28 Aprile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Puyo Puyo Tetris, un coloratissimo puzzle game che offre una grande varietà di modalità di gioco dai titoli Puyo Puyo e Tetris, sarà disponibile in Europa il 28 Aprile.

Diverse le modalità di gioco possibili: Versus (giocatori si dovranno sfidare in un testa a testa in Puyo Puyo o Tetris), Swap (competizione sia nei livelli di Puyo Puyo che in quelli di Tetris), Fusion (ibrido dove i giocatori si possono confrontare con Puyos e Tetriminos insieme nello stesso stage), Big Bang (una corsa contro il tempo) e Party (dove i giocatori possono darsi battaglia).

Puyo Puyo Tetris sarà rilasciato il 28 Aprile in Europa per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di €29.99 , mentre quella per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password