Puyo Puyo Tetris, un video ci spiega le tecniche di base

In uscita qui da noi il 28 aprile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Un nuovo video ci spiega le tecniche di base di Puyo Puyo Tetris. La pratica porta alla perfezione, quindi giocare i tutorial e allenarsi con la grande varietà di modalità sfida nel gioco ci porterà a diventare infallibili in poco tempo.

Nel nuovo trailer, che trovate nel player Youtube qui in altro, scopriremo come perfezionare la nostra partenza con le modalità Endless Fever e Endless Puyo.

Puyo Puyo Tetris sarà disponibile in America (25 Aprile) e in Europa (28 Aprile) per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione per PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di €29.99 mentre per Nintendo Switch sarà disponibile la versione fisica e digitale al prezzo di €39.99.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password