Quake Champions: un video ci presenta tutte le novità dell’aggiornamento di marzo

Quake Champions: un video ci presenta tutte le novità dell’aggiornamento di marzo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’aggiornamento di marzo di Quake Champions è arrivato con nuove modalità di gioco e nuovi oggetti estetica, e puoi giocare allo sparatutto più veloce al mondo grazie all’accesso anticipato. Questo aggiornamento propone la storica modalità Instagib, tanto amata dai caotici maestri di Quake di tutto il mondo.

I più competitivi possono scalare le classifiche insieme a un amico con la nuova modalità classificata 2v2, e perfino il campione più duro e puro avrà l’opportunità di sfoggiare tinte pastello e orecchie da coniglietto con i nuovi oggetti estetica Primavera. Infine, per i più nostalgici, da oggi è possibile tornare agli scarni fasti del passato affrontando le partite personalizzate con le abilità disattivate. Niente male, vero?

Per chi non possiede ancora Quake Champions,  da domani sarà possibile scontrarsi con i migliori giocatori del mondo spendendo meno: al prezzo di 4,99 €, il pacchetto Scalebearer è disponibile su Bethesda.net e Steam a partire dalle 18:00.

Qui sotto potete vedere il video che ci mostra tutte le novità dell’aggiornamento. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password