Quantum Break

PC XBOX ONE
Follow
8.8

Bello

Quantum Break: nuovo materiale ai Games Award. Sarà il migliore visto finora

Quantum Break: nuovo materiale ai Games Award. Sarà il migliore visto finora

Con un tweet, Geoff Keighley, giornalista canadese esperto di video game, ha annunciato che durante i Game Awards, in programma per giovedì 3 dicembre, assisteremo ad un’altra anteprima mondiale. Un filmato ci mostrerà un nuovo gameplay, condito con alcune sequenze live action, dell’attesissimo Quantum Break, l’action game creato in esclusiva per Xbox One dai ragazzi della Remedy. Secondo quanto dichiarato, il materiale che verrà mostrato sarà molto diverso da ciò che abbiamo visto fin’ora. Probabilmente dovremo aspettarci di assistere alle tanto chiacchierate modifiche grafiche. In aggiunta, un tweet del capo della divisione marketing di Xbox, ci annuncia che Quantum Break non sarà l’unico titolo Xbox che verrà mostrato durante gli ormai attesissimi Game Awards.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password