Raid: World War II arriva ad ottobre in formato fisico su PS4 e Xbox One

Sabota e ruba nel nome della libertà in un nuovo sparatutto cooperativo

Raid: World War II arriva ad ottobre in formato fisico su PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGAMES –  Arriverà ad ottobre RAID: World War II, il nuovo e atteso sparatutto in prima persona che vede la partecipazione di John Cleese (Monty Phyton) nei panni del comandante dei Servizi Segreti Britannici.

Starbreeze, Lion Game Lion e 505 Games ne annunciano oggi la data di uscita.

In arrivo per PlayStation 4 e Xbox One dal 13 ottobre in versione retail, questo sparatutto in prima persona cooperativo, pieno di azione e divertimento per 4 giocatori, è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, quando la potente macchina da guerra tedesca stava travolgendo l’Europa e la speranza scarseggiava.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password