Rayman Legends: Definitive Edition arriverà il 12 settembre su Nintendo Switch

Si torna nella Radura dei Sogni

USCITE VIDEOGIOCHI – Ubisoft ha annunciato che Rayman Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 settembre 2017. Per i fan di Rayman durante l’estate sarà disponibile una demo gratuita con cui provare il gioco in anteprima.

E’ stato inoltre pubblicato un nuovo trailer, dal titolo “Tale padre, tale figlio”, che ci mostra il gioco in azione su Nintendo Switch ed esalta le nuove caratteristiche multiplayer legate alla nuova console Nintendo. Potete vedere il video nel consueto player Youtube sopra la notizia.

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

Rayman Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password