Recensione The Legend of Zelda: Breath of the Wild, EDGE gli assegna un bel 10

Il nuovo titolo Nintendo supera persino Horizon: Zero Dawn

Recensione The Legend of Zelda: Breath of the Wild, EDGE gli assegna un bel 10

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Ormai è cosa nota: il 3 marzo uscirà The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo attesissimo capitolo della saga Nintendo, sia su Nintendo Wii U che sulla nuova console della casa di Kyoto, ossia il Nintendo Switch.

In attesa che scada l’embargo per la recensioneper leggere giudizi e pareri di siti web e riviste internazionali ed italiane, la famosissima rivista EDGE ha pubblicato in anteprima la recensione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, premiandolo addirittura con un 10 pieno.

Un voto davvero altissimo, se si considera che persino Horizon: Zero Dawn, la nuova esclusiva per Sony PlayStation 4 targata Guerrilla Games, si è dovuta fermare al 9.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente disponibile al preordine su Amazon, sia per Nintendo Wii U che per Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password