Red Dead Redemption 2: comunicato ufficiale, periodo di uscita ed annuncio trailer

Ecco quanto svelato da Rockstar Games.

Red Dead Redemption 2: comunicato ufficiale, periodo di uscita ed annuncio trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ arrivato, come era prevedibile, il comunicato stampa ufficiale che annuncia Red Dead Redemption 2. Rockstar Games, un’etichetta di Take-Two Interactive Software, ha infatti annunciato ufficialmente che l’attesissimo seguito verrà pubblicato in tutto il mondo nell’autunno del 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e il sistema di gioco e intrattenimento Xbox One.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’avventura epica nel cuore di un’America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multigiocatore online completamente nuova. “Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando duramente per realizzare la nostra visione di intrattenimento interattivo nel contesto di un’ambientazione viva e realistica”, dice Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile, grazie alla conoscenza acquisita in anni di realizzazione di videogiochi.”

Inoltre, tramite il nuovo sito ufficiale, è stato annunciato che giovedì 20 ottobre sarà pubblicato anche il trailer del gioco

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password