Red Dead Redemption 2, la Rockstar al lavoro? Arrivano conferme

Red Dead Redemption 2, la Rockstar al lavoro? Arrivano conferme

Il capolavoro western della Rockstar, il celeberrimo Red Dead Redemption, potrebbe davvero avere un seguito. Le indiscrezioni continuano a susseguirsi, accendendo nuovamente le speranze dei fan del gioco. A dire la verità non è la prima volta che circola la voce sulla possibile uscita di Red Dead Redemption 2, ma stavolta siamo in presenza di qualcosa in più di un semplice rumor.

La conferma dell’uscita di RDR2 è arrivata da un ex dipendente della Rockstar, Danny Ross, che ha svelato attraverso Reddit, popolare social network, come Red Dead Redemption 2 sia il titolo sul quale la software house stia concentrando i propri sforzi in questi ultimi mesi. Tutto nasce dalla domanda di un utente, interessato a conoscere il prossimo gioco della casa produttrice americana, e che si è visto rispondere da Ross: “Really? Dumbass. Really? Two”, il cui acronimo è, per l’appunto, RDR2. Una dichiarazione che ha subito scaldato i cuori e acceso gli entusiasmi dei fan del capolavoro uscito nel 2010. E che presto potrebbe avere un suo seguito.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

3 Commenti

  1. Mammagara!

    Rispondi
  2. il primo capitolo l’ho giocato fino allo sfinimento!!!

    Rispondi
  3. Potrei mettermi in fila il giorno prima come quei malati fanno per l’iphone!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password