Red Dead Redemption 2 rimandato: ecco la data di uscita ufficiale

Il gioco slitta di circa 6 mesi

Red Dead Redemption 2 rimandato: ecco la data di uscita ufficiale

Rockstar Games ha annunciato oggi la data di uscita ufficiale dell’attesissimo Red Dead Redemption 2: il gioco sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2018, quindi alcuni mesi dopo la precedente data di uscita annunciata, che vedeva il titolo in arrivo su Playstation 4 e Xbox One a primavera 2018.

Rockstar Games si è scusata con tutti i videogiocatori per questo rinvio, che probabilmente porterà qualche malcontento, ma ha precisato che aveva bisogno di un po’ di tempo extra.

Vi lasciamo con l’ultimo trailer pubblicato, in cui appariva “primavera 2018” come periodo generico di uscita. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password