Red Dead Redemption 2 rimandato a primavera 2018

Il titolo Rockstar Games slitta di qualche mese

Red Dead Redemption 2 rimandato a primavera 2018

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Brutte notizie per i tanti fan che aspettavano Red Dead Redemption 2, inizialmente previsto per la fine del 2017. Il lancio del gioco infatti, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One, è ora previsto per la primavera del 2018.

Queste le parole del distributore: “Questa epica esperienza fuorilegge ambientata nel vasto e implacabile cuore del territorio americano sarà il primo gioco Rockstar creato fin dall’origine per l’ultima generazione di console ed è necessario più tempo per garantire ai nostri fan la migliore esperienza possibile.”

“Ci dispiace per la delusione che questo ritardo può provocare, ma siamo fermamente convinti che lanciare un gioco solo quando è pronto sia una scelta giusta. Non vediamo l’ora di poter dare maggiori dettagli sul gioco questa estate”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password