Red Dead Redemption 2: tutte le immagini ed i rumors sui protagonisti

Facciamo il punto della situazione.

Red Dead Redemption 2: tutte le immagini ed i rumors sui protagonisti

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Richiesto a gran voce dagli utenti, è finalmente arrivato l’annuncio (seppur ancora non ufficiale, nonostante sembri ormai solo una formalità) del nuovo capitolo di Red Dead Redemption, che momentaneamente chiameremo Red Dead Redemption 2 non essendo ancora stato annunciato il nome ufficiale.

Procediamo con ordine, cercando di fare chiarezza tra le tantissime di notizie che si sono accavallate ieri. Come prima mossa, la Rockstar Games, tramite i suoi profili social, ha diffuso un immagine: si tratta del logo di Rockstar Games su uno sfondo rosso sangue, ossia il colore principale utilizzato in passato nei materiali promozionali di Red Dead Redemption. Ecco il tweet ufficiale:

Come se non bastasse, a distanza di poche ore, la software house, sempre tramite i suoi profili social, ha diffuso una nuova immagine che lascia ancora meno spazio all’immaginazione: si tratta di una serie di sagome di cowboy che si stagliano sul sole al tramonto. Ecco il tweet ufficiale:

Inutile dire che sul web è scoppiato il putiferio, specie dopo il secondo tweet: i videogiocatori festeggiano, ormai sicuri che l’annuncio ufficiale che arriverà a breve, molte software house hanno celebrato l’annuncio (Square Enix ad esempio ha riproposto l’immagine del tramonto con le sagome dei protagonisti di Final Fantasy XV), e si sono anche diffusi rumors sui protagonisti: infatti, paragonando le sagome, i personaggi principali sembrerebbero essere nuovamente John Marston e Bill Williamson. Ecco l’immagine, diffusa da Craveonline:

red-dead-redemption-2

Per ulteriori dettagli non rimane che aspettare l’annuncio ufficiale, che ormai dovrebbe arrivare a breve.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password