Il team di Videogiocare.it

Fabio “Bio” Fiorini
Founder – Owner

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Andrea “Osso” Fiorini
Direttore

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire…) l’ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: “Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!”

Barbara Bonnet
Social Media Manager
E’ la mascotte del team. Si diverte a giocare con le console moderne come si divertiva con i Game e Watch di Donkey Kong e (come lo chiama lei ) “Quello del polipo e dei tesori sott’acqua”. Affronta coraggiosamente la giungla dei Social, da Facebook a Twitter, per aiutarci a curare al meglio il rapporto con il pubblico. Il suo motto è “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Filippo “DuDuDa” Visconti
Redattore
Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Altri collaboratori:

Antonino Lupo – Redattore
Luca Spina – Collaboratore
Giancarlo Pinoli –
Collaboratore
Francesco TagliafantiCollaboratore
Germano Carrozza
Collaboratore
Carla TamarriCollaboratore
Pino De Franco – Redattore
Francesco ColandreaSupporto tecnico
Emanuele Fantaschini – Supporto tecnico
Palma Lamano Public Relations

Lost Password